Trending News

È morta Francesca Di Ruberto di “Non è la Rai”: scontro contro un furgone per la raccolta dei rifiuti. L’azienda Ama: “A disposizione delle autorità competenti”

Secondo le prime ricostruzioni il furgoncino marciava in senso opposto a quello dell'autovettura della vittima

di F. Q.
È morta Francesca Di Ruberto di “Non è la Rai”: scontro contro un furgone per la raccolta dei rifiuti. L’azienda Ama: “A disposizione delle autorità competenti”

A soli 15 anni aveva partecipato a “Non è la Rai” nella stagione televisiva 1994-1995, dove cantò “Cuore”. A soli 44 anni è morta Francesca Di Ruberto in un incidente stradale lungo via Trionfale a Roma. La vittima viaggiava insieme ad un uomo di 43 anni, rimasto ferito nello schianto tra l’utilitaria e un furgone dell’Ama per la raccolta dei rifiuti.

Il conducente 47enne del mezzo dell’Ama è risultato negativo al narcotest e all’alcol test. Secondo le prime ricostruzioni, raccolte da Il Messaggero, l’auto della raccolta dei rifiuti marciava in senso opposto a quello dell’autovettura della vittima. Lo scontro è stato fortissimo.

L’azienda Ama Spa ha diramato un comunicato stampa: “Si è verificato un incidente tra un’autovettura privata e un camion, un Iveco Magirus, Ama in servizio presso via Trionfale. A seguito dell’impatto la conducente della macchina, una donna, ha purtroppo perso la vita. L’Azienda si è messa immediatamente a completa disposizione delle Autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. Il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato sotto shock in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi. I vertici Ama esprimono sentite condoglianze ai familiari della vittima”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.