Pettegolino

Fan dei Perletti si spaccia madre di Mirko e chiede aiuto ad una cartomante: “Mio figlio tornerà con Perla?”

È scoppiato un vero caos tra i numerosi fan della ex coppia Perla Vatiero e Mirko Brunetti

La storia che stiamo per raccontarvi ha del surreale. Il 3 agosto scorso Perla Vatiero, diventata famosa al grande pubblico grazie alle sue partecipazioni a “Temptation Island” e “Grande Fratello Vip”, ha annunciato la fine della sua relazione dal fidanzato Mirko Brunetti è scoppiato un vero caos tra i numerosi fan della coppia soprannominati “Perletti”, termine nato dall’unione dei cognomi dei due. Negli ultimi giorni però, tra chi ha sperato in un ritorno di fiamma e chi ha accettato la decisione per il bene della coppia, c’è anche chi ha fantasticato rumors poi smentiti dai due diretti interessati.

“C’è qualcuno nella vita di Perla Vatiero dopo Mirko? Secondo i recenti rumors l’influencer frequenterebbe un giovane calciatore. I fan sperano tanto in un ritorno di fiamma tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Le recenti indiscrezioni emerse sui social, però, parlerebbero di un nuovo flirt per la vincitrice del GF, la quale si frequenterebbe con un “giovane calciatore”, ha riportato Novella2000. Ieri sera, lunedì 19 agosto, il “Perletti gate” ha visto anche il coinvolgimento di una cartomante in diretta su TikTok.

In che modo? Come riportato da Biccy, una fan ha deciso di interagire in diretta facendosi passare per la madre di Mirko, preoccupata per la rottura della relazione con la fidanzata. E il responso di “Anna cartomante 64” (nickname che rispolvera un velo di nostalgia nel magico mondo di MSN) non è tardato ad arrivare: “Qui vedo la donna, mi esce il sette di coppe. Se è un macello? No. Io vedo questa donna, da Perla mi esce il sette di coppe e l’amore. Mi esce un tradimento come se avesse avuto un dolore al cuore. Poi mi esce Mirko. L’ha tradita Mirko? No tesoro, devi parlare chiaro con me. Perché qui vedo lui che ha avuto un momento di difficoltà. Stanno insieme da due anni? Perché qui vedo questo momento di sbandamento che ha avuto”.

Non ci resta dunque che attendere se il potere delle carte e delle stelle darà l’effetto sperato. Chissà.

@annacartomante64♬ suono originale – giusyattanasio_pagefan