Pettegolino

Gianluca Ginoble de Il Volo presenta la nuova fidanzata, il cantante pubblica le foto della vacanza: “Una piccola pausa dal mondo”

Nessuna certezza però sulla sua identità, ma dovrebbe chiamarsi Claudia

di F. Q.
Gianluca Ginoble de Il Volo presenta la nuova fidanzata, il cantante pubblica le foto della vacanza: “Una piccola pausa dal mondo”

Nuovo amore per Gianluca Ginoble? Ora è ufficiale. Dopo che lo stesso cantante de Il Volo aveva preannunciato l’inizio di una nuova relazione dopo quella con Eleonora Venturini Storaro in un’intervista a Novella2000, ora il 29enne si è mostrato con la sua nuova ragazza con una foto sui social. Della sua identità, però, non si sa nulla. Complice anche l’attenzione di Ginoble, che ha preferito tenere ‘coperto’ il volto dell’amata, così come anche il suo profilo social.

“Una piccola pausa dal mondo”, ha scritto Ginoble su Instagram. Il 29enne, alla fine di una carrellata di foto della sua vacanza a Santorini, ha deciso di pubblicare un tenerissimo scatto insieme alla sua nuova fidanzata. Nessuna certezza, però, sulla sua identità. Dovrebbe chiamarsi Claudia, ma al momento, tutto quanto si cela dietro al segreto ben mantenuto dal cantante 29enne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione