Fedez contro Chiara Ferragni: un nuovo capitolo? Può darsi. Questa volta non è il rapper a puntare il dito contro la sua ex moglie. O meglio, lo fa, ma indirettamente. Perché a tenere banco in questo caso è il verso del prossimo inedito (ancora senza titolo, anche se circola “Di Caprio”) di Fedez, in collaborazione con il rapper napoletano Niky Savage.
Lo spoiler è arrivato durante uno dei live che Fedez sta tenendo lungo lo stivale. A Porto Rotondo, infatti, il rapper era con Savage quando quest’ultimo ha cantato “Cu** panettone, ma non è Balocco“. E il cantante milanese, memore forse dei problemi che possono essere considerati come una delle cause della loro separazione, non ha esitato a canticchiare il verso, nonostante chiamasse in causa Ferragni.
E, si sa, quando i social sentono l’odore di una frecciatina, sono pronti a scatenarsi. Non è la prima volta, infatti, che Fedez ha voluto indirizzare qualche commento ‘misterioso’, forse diretto all’ex moglie. Di poche settimane fa era la storia Instagram in cui parlava di una “guerra a chi nasconde meglio la me**a sotto al tappeto“. Questa volta è stato molto meno diretto, certo, ma chissà cosa avrà pensato il rapper mentre registravano la canzone.
@alwaysinpartyofficial @fedez spoilera il suo nuovo inedito con @Nikysavage #fedez#chiaraferragni#costasmeralda#blubeach#nikysavage ♬ suono originale – Alwaysinpartyofficial