Forse ci ha preso gusto. Del resto durante le riprese Victoria Beckham, nota per la sua granitica riservatezza, sembra a suo agio tra le camere attive per le riprese del docu-film “Beckham”, tutto incentrato sul marito David. I produttori di Netflix devono aver fiutato che c’era un’altra parte della storia della coppia più ammirata (e longeva) dello showbusiness. Così è iniziata una serrata trattativa e alla fine l’ex Posh Spice ha ceduto, anche dietro lauto contratto milionario.
È già in lavorazione il documentario con Victoria che racconta delle Spice Girls, del suo lavoro di imprenditrice nel mondo della moda e del beauty, ma non mancheranno incursioni sul privato. Gli episodi seguiranno da vicino l’ex popstar alle prese con la vita familiare e l’azienda. “I suoi giorni da Posh Spice – scrive il colosso dello streaming – sono ormai alle spalle. Oggi Victoria Beckham è in viaggio per costruire un impero della moda e ora i fan potranno scoprire la storia dietro tutto questo”. Lo show vedrà la partecipazione della sua famiglia, di amici e colleghi e sarà prodotto dalla casa di produzione Studio 99 del marito David Beckham, in associazione con Dorothy St Pictures.
“Beckham” è stata la docuserie di successo in quattro parti che mostrava i retroscena di una star del calcio mondiale e icona culturale, David Beckham. Dagli umili inizi tra la classe operaia di East London, con la sua volontà e determinazione a vincere e tramite la battaglia per trovare un equilibrio tra ambizione, amore e famiglia, la storia di David è un susseguirsi di enormi alti e bassi. E c’è da scommettere che lo stesso avverrà con la storia di Victoria.