Sono considerati responsabili di una lunga seria di furti con scasso, tra cui quello al circolo del tennis di Adriano Panatta. Per questo motivo sono finiti agli arresti – convalidati ieri mattina, martedì 20 agosto, dal tribunale di Treviso – due italiani, rispettivamente di 30 e 43 anni. Le indagini condotte dalla Squadra mobile trevigiana hanno consentito di attribuire a entrambi gli indagati i diversi episodi di furto con scasso ai danni di esercizi commerciali, ristoranti, centri sportivi e una scuola. A colpire all’Adriano Panatta Racquet club sarebbe stato il solo 43enne per il quale è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il 30enne, invece, è stato messo ai domiciliari visto che era già un sorvegliato speciale.

Furti con scasso a Treviso
I furti attribuiti ai due riguardano la gastronomia Le papere di borgo Cavour, l’istituto Turazza, il bar dell’ospedale Ca’ Foncello, la Spiga d’Oro, il Dopolavoro ferroviario di via Benzi e il ristorante Sushi Zeta. Colpi sanzionati dalla polizia di Treviso. Al 30enne è stata attribuita la presunta responsabilità di aver scassinato il ristorante Sushi Zeta, la gastronomia Le Papere, l’istituto scolastico Turazza e, infine, il centro sportivo del Dopolavoro Ferroviario, in Via Benzi. Come detto, invece, il 43enne sembrerebbe essere il colpevole dell’Adriano Panatta Racquet club. Complessivamente, il bottino sarebbe di migliaia di euro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Da Moraschini a Palomino, i casi simili a quello di Sinner e perché la positività al Clostebol è un fenomeno (quasi) tutto italiano

next