L'influencer curvy lancia un appello importante ai ristoratori americani
La trentenne Alex Aspasia è popolare in America perché è una delle influencer curvy più famose. Su Instagram la seguono 700.000 follower e anche su TikTok spopola. Alex vive a Miami ed è alta 1.80 metri e pesa 115 kg, ha confessato che spesso deve affrontare situazioni piuttosto imbarazzanti. Uno dei suoi video è diventato virale perché è rimasta incastrata in uno dei sedili di un ristorante.
“Le persone tendono a fissarmi o addirittura ad avvicinarsi a me, a volte chiedendomi di scattare foto come se fossi una celebrità – ha detto al Mirror -. Penso che siano semplicemente scioccati nel vedere una donna così alta e sicura di sé vivere la sua vita con audacia, anche se sono bloccata in un tavolo. Come donna alta e curvy, mi sento sempre un po’ nervosa quando esco, aspettandomi che le sedie siano strette o un po’ strette. Questa è semplicemente la realtà delle mie dimensioni”.
I troll l’hanno presa di mira e Alex lo sa molto bene: “Mi chiamano balena, ma qui il punto è un altro. La mia domanda è, se sei nel settore dei servizi, perché non provi a rendere le cose più semplici e comode, prevedendo delle sedie o delle postazioni al tavolo che siano capienti per tutti?”.
@alexaspasia Lmao #demure ♬ original sound – Jools Lebron