L'ex giocatore dei Detroit Lions si è scusato con il personale: "Ho preso una medicina, non è da me comportarmi così"
Ha urinato su una donna anziana, ha colpito un altro uomo con un pugno e ha fatto resistenza all’arresto. Può essere annoverato sicuramente tra i voli più pazzi al mondo quello della Delta Airlines diretto a Boston, dove il comportamento di un ex giocatore della NFL (la lega professionistica di football americano) ha fatto decisamente discutere.
Si tratta di Gosder Cherilus, ex defensive tackle dei Detroit Lions, che ha lasciato l’aereo con due accuse a suo carico: condotta disordinata e disturbo all’equipaggio di volo.
Cherilus, infatti, avrebbe avvicinato una donna di 78 anni che era seduta su un posto vicino al suo e ha “iniziato a urinare”, colpendo la malcapitata. Poco dopo, poi, ha affrontato un uomo di 68 anni e lo “ha colpito con la mano destra”, secondo quanto riporta NBC News.
Dato il comportamento tanto inusuale quanto bizzarro del noto passeggero, il personale di bordo si è visto costretto a dirottare l’aereo, diretto a Boston, e contattare le autorità. Ma mettere in arresto un ex giocatore della NFL non è affatto semplice e, data la stazza, i due agenti hanno “usato due set di manette per trattenerlo”, ha spiegato la polizia.
“Per prepararmi a un volo notturno inaspettato, ho preso un farmaco per dormire che normalmente non uso – ha scritto Cherilus su Instagram -, il che ha provocato un comportamento che non mi rappresenta e vorrei scusarmi con i passeggeri e l’equipaggio di volo”. Nonostante le scuse, però, l’ex atleta si è dichiarato non colpevole.