Un operaio è morto a Monza dopo essere rimasto incastrato in un nastro trasportatore per la compattazione dei rifiuti. La vittima aveva 22 anni e lavorava per l’azienda Corioni, che si occupa di servizi ambientali.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 16, in via Comunale per Cinisello. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Monza e i Vigili del fuoco. Il tentativo di soccorso del 118 – allertato dai colleghi del giovane – purtroppo, è stato inutile e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte del ragazzo.

Ai Vigili del fuoco e agli agenti della Questura sono affidati i rilievi necessari per accertare le dinamiche esatte dell’incidente e il rispetto di tutte le norme relative alla sicurezza sul lavoro, allo scopo di stabilire l’eventuale responsabilità di terzi. Non è chiaro, al momento, se la vittima fosse dipendente diretto della Corioni o di altre aziende della filiera.

Notizia in aggiornamento

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Ancora un bracciante morto nell’Agropontino, Stefano Morea (Flai-Cgil): “Ci vogliono più controlli”

next
Articolo Successivo

Taranto, dottoressa aggredita mentre era in servizio: ‘Lascio, lo faccio per tutte le donne medico’. Asl: ‘Le daremo supporto psicologico’

next