Trending News

Matilde Gioli ricoverata in ospedale con la gamba rotta: “Starò a riposo per un pò. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”

L'attrice della serie tv cult di Rai Uno “Doc - Nelle tue mani” non ha fornito ulteriori informazioni su come sia finita sul letto d'ospedale per rispettare la sua privacy

di F. Q.
Matilde Gioli ricoverata in ospedale con la gamba rotta: “Starò a riposo per un pò. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”

Paura per uno dei volti più amati della serie tv cult di Rai Uno “Doc – Nelle tue mani”. L’attrice Matilde Gioli ha postato una serie di scatti su Instagram – tra le foto anche quella di una radiografia, che mostra dei chiodi nell’osso – dal suo lettino d’ospedale. Il ricovero e l’intervento si sono resi necessari a causa della gamba rotta. “Starò a riposo per un pò. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”, ha scritto la Gioli.

Tanti gli amici e colleghi che hanno fatto sentire la loro vicinanza: “Rimettiti presto in forma”, scrive Chiara Ferragni. “Ma cosa mi combini”, commenta la ballerina di “Amici di Maria De Filippi” Giulia Stabile, che non Gioli ha condiviso il set di uno spot di noti assorbenti. “Cucciolina adorata! Ti scrivo una lista (di film e serie da vedere e di libri da leggere, ndr)”, promette Asia Argento. Emoji di cuori arrivano dalle attrici Pilar Fogliati, Beatrice Grannò, Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi. Ma anche dai cantanti Levante, Paola Turci e Nino D’Angelo.

Massima discrezione sulla dinamica dell’incidente e del perché si sia reso necessario un intervento in ospedale.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione