FQ Magazine

Minacce di morte a Miss Molise. La ragazza sporge denuncia: “Fatevi una vita e non pensate a me”

di F. Q.

“Ucciderò la vostra miss”. Questa la frase scritta su alcuni biglietti lasciati di fronte all’abitazione del datore di lavoro di Martina Di Stefano, miss Molise in carica. Anche il padre della ragazza ha trovato un altro messaggio minatorio sul cruscotto della propria auto a Santa Croce di Migliano, in provincia di Campobasso.

Di Stefano ha fatto denuncia ai carabinieri. “Ieri sera, sia davanti casa mia che in negozio, abbiamo trovato questo biglietto molto inquietante! Sono esterrefatta per la cattiveria della gente. A ogni modo, sono andata immediatamente a fare una denuncia dai Carabinieri. Fatevi una vita e non pensate a me”, ha scritto sui social.

La responsabile del concorso, Patrizia Mirigliani, e lo staff di Miss Italia Molise hanno espresso solidarietà verso la ragazza.

Minacce di morte a Miss Molise. La ragazza sporge denuncia: “Fatevi una vita e non pensate a me”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione