Televisione

“Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla Casa del Grande Fratello!”: Enzo Paolo Turchi annunciato tra i concorrenti del reality di Canale 5

Il settimanale Nuovo Tv punta sul coreografo come uno dei protagonisti dello show

Proseguono incessantemente i lavori per il cast della prossima edizione del “Grande Fratello”, al via a settembre su Canale 5, con alla guida sempre Alfonso Signorini. Confermata la formula dei personaggi vip e “normali” che si mescoleranno tra le mura del set. L’esperta di gossip Deianira Marzano alla trasmissione radiofonica Gente di Marte ha svelato alcuni nomi: “Margherita Zanatta, Jonathan Kashanian, Nadia Rinaldi, Jonas Behrami, Vera Gemma e Federico Chimirri. E anche Garance Authié, la modella fidanzata di Fedez. E poi c’è anche un ex protagonista di ‘Mare fuori’ di cui non posso dire di chi si tratta. È un uomo”.

Ad ufficializzare un concorrente – come ha già anticipato da Dagospia – è il settimanale Nuovo Tv: Enzo Paolo Turchi. “Carmen Russo è molto gelosa del suo Enzo Paolo. – scrive Nuovo Tv – Lui stesso ha rivelato che semmai dovesse partecipare a questo reality la moglie lo avrebbe avvisato e ci sarebbero anche delle cose che dovrebbe fare. Gli ha detto di non guardare assolutamente altre donne. Lui, poi, le ha risposto, stando alle sue parole, che semmai dovesse ritrovarsi attorno belle donne, l’occhio potrebbe cadere. Ha però tenuto a tranquillizzarla in quanto non andrebbe mai oltre. Il suo cuore è solo di Carmen e batte per lei”.

In molti ricordano l’iconica partecipazione all’Isola dei Famosi 2005, dove si ritirò per un serio problema di salute. “Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla casa! – ha detto il diretto interessato – Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare. Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice: laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile. Nostra figlia Maria si divertirebbe a fare il tifo per me”.