Trending News

Resterai single ancora per molto tempo? Spoiler: le stelle potrebbero avere una risposta per te

Secondo alcune combinazioni astrali è possibile indicare con precisione lunghi periodi di solitudine prima di trovare un partner stabile

di Luca Guarneri
SATURNO ORDINA DI ATTENDERE ANCORA UN PO' - 3/3

SATURNO ORDINA DI ATTENDERE ANCORA UN PO' - 3/3

La presenza di Saturno nella settima casa, secondo Underwood, potrebbe indicare una certa lentezza nel trovare l’amore vero. Chi assume questa configurazione è così definito in amore un “late bloomer”, una persona che trova la sua anima gemella più tardi nella vita rispetto ad altri. Secondo Ivy infatti Saturno spinge a non accontentarsi di relazioni superficiali ma, al contrario, invita a cercare legami più profondi e significativi.

Non tutto è oro però quel che luccica. Underwood porta in evidenza come anche un aspetto negativo tra Saturno e Venere possa, a lungo termine, rendere la strada verso l’amore tosta e rallentata. Se venere rappresenta l’amore e le relazioni, Saturno simboleggia restrizioni e sfide. E quando questi due pianeti sono in dissonanza tra loro, le relazioni possono risultare difficili e meno appaganti inducendo a riflettere bene prima di impegnarsi a lungo termine. Insomma…che fatica.

Eppure Underwood rassicura che questi aspetti non significano necessariamente una condanna alla solitudine per come la immaginiamo noi. Al contrario questi dettagli suggeriscono che l’amore potrebbe richiedere più tempo e fatica portando però al tempo stesso ad una crescita personale e ad una maggiore consapevolezza di ciò che si desidera veramente in un partner, instaurando così relazioni molto durature.

Nulla è perduto però, dal momento che anche Ivy ricorda che seguire alla lettera le indicazioni della carta Natale potrebbe non essere l’unica strada (e ci mancherebbe altro) per riuscire a trovare l’amore, dal momento che ogni individuo ha il potere di plasmare il proprio destino (con o senza l’aiuto degli astri).

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione