Consiglia alle donne di non perdere tempo dietro uomini incapaci di impegnarsi e riluttanti a dire le "due parole importanti"
Dire ‘Ti amo’ al proprio o alla propria partner per la prima volta è un momento difficile per tutti e, per questo, non dovrebbe avere una data di scadenza. C’è, però, chi crede si debba compiere il ‘grande passo’ entro e non oltre i tre mesi. Altrimenti, “non è il tuo partner ideale”.
A dirlo è Jake Maddock, un “relationship coach”, come si definisce lui stesso su Instagram, che consiglia alle donne di non perdere tempo dietro uomini incapaci di impegnarsi e riluttanti a dire le ‘due parole importanti’.
“Se il tuo partner non dice chiaramente ‘ti amo’ entro 12 settimane allora non è il tuo partner ideale e hai sprecato il tuo tempo – ha detto Maddock – Lo saprai tu e lo saprà anche lui”.
@coachjakemaddock Timeline When Forming a Committed Relationship #RelationshipAdvice #Dating #JakeMaddock #FYP #DatingAdvice #Relationship #Love #ForYou #trending #Health #Wellness #viral #Coach #MasculineEnergy #FeminineEnergy ♬ original sound – Jake Maddock
Alcuni hanno sottolineato come questo consiglio non si applicasse a tutte le relazioni. Altri sostengono che alcune relazioni potrebbero aver bisogno di più tempo. “Ci sono così tante circostanze che potrebbero essere coinvolte in tutto questo – ha scritto una donna -. Nella realtà, le cose sono diverse e dovrebbero essere considerate da un punto di vista più ampio”.
“Mi sono fidanzata dopo sei settimane, sposata a sei mesi e ancora sposata da 32 anni,” ha scritto invece un’altra signora, sottolineando come essere rapidi, a volte, può funzionare comunque.