Un bambino di 5 anni è morto schiacciato da un trattore a Villar Pellice, in provincia di Torino. Inutili i tentativi dei soccorsi di rianimarlo: quando i sanitari sono arrivati sul posto, il piccolo era in arresto cardiaco ed è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Il bambino è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino. La manovre di rianimazione sono continuate anche durante il tragitto, ma non sono state sufficienti a salvarlo e il bimbo si è spento in pronto soccorso.

Stando a una prima ricostruzione, il piccolo – che festeggiava il suo compleanno oggi – è salito sul trattore per prendere parte, assieme al cugino di 18 anni, alla raccolta del fieno quando, per cause ancora da chiarire, è precipitato ed è stato travolto da una ruota del carrello che era agganciato al mezzo agricolo. I carabinieri di Torre Pellice hanno messo sotto sequestro il trattore e sono in corso le indagini chiarire le esatte dinamiche dei fatti.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Naufragio Palermo, per le operazioni di ricerca c’è il robot subacqueo: in funzione il veicolo a controllo remoto della Guardia Costiera

next
Articolo Successivo

Recuperati due corpi nel veliero affondato: erano dentro una cabina. Interrogato per oltre due ore il comandate del Bayesian

next