Ennesimo record per Cristiano Ronaldo. Questa volta, però, non ha nulla a che vedere con il calcio. Il campione portoghese, infatti, nelle scorse ha aperto un canale YouTube: Ur Cristiano – questo il nome – ha raggiunto cifre inimmaginabili in così poco tempo. In meno di 24 ore, il canale di CR7 è già a quota 15 milioni di iscritti e il video più cliccato è stato riprodotto ben 7,5 milioni di volte in 12 ore.

I primi 10 milioni di iscritti sono stati raggiunti in mezza giornata: battuto il record dello youtuber MrBeast, a cui erano serviti 132 giorni per ottenerne 10 milioni. Per lo sportivo più influente del mondo, seppur meno suggestivo di un trofeo, un altro traguardo raggiunto.

Oltre il calcio: la nuova vita di CR7
“L’attesa è finita. Il mio canale YouTube è finalmente arrivato! SIUUUbscribe (iscriviti, ndr) e unisciti a me per questo nuovo viaggio”, così Cristiano Ronaldo aveva annunciato sui social il nuovo progetto. Uno spazio tutto suo, in cui la star portoghese parlerà di vari argomenti: dalla vita fuori dal campo al rapporto con la moglie Georgina Rodriguez e i figli. Non mancheranno ospiti internazionali, star di altri sport e alcuni personaggi misteriosi che – a detta sua – “sorprenderanno le persone”.

“Sono molto felice di aver dato vita a questo progetto. Era nella mia mente da molto tempo, ma finalmente abbiamo l’opportunità di renderlo reale. Non vedo l’ora di condividere con gli ospiti conversazioni che sorprenderanno la gente!”, aveva annunciato il portoghese con un teaser su X. Grande curiosità, dunque, per conoscere più a fondo i lati umani e la vita quotidiana di uno degli atleti più famosi di sempre.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Nuova Zelanda, morti in un incidente 3 sciatori della nazionale sudcoreana in viaggio per i Winter Games

next
Articolo Successivo

Il pronipote di Papa Francesco gioca in Serie D nel Trestina: “I compagni mi chiedono la benedizione dopo un infortunio”

next