Calcio

Dybala in Arabia? No. Il giocatore su Instagram: “Grazie Roma. Ci vediamo domenica”

Sembrava tutto fatto e sembra che i biglietti aerei fossero stati comprati e invece come diceva un grande allenatore la partita finisce quando l’arbitro fischia. E questo vale anche per i giocatori, la cessione avviene quando lui parte. E Paulo la Joya Dybala – dato in partenza per vestire la maglia dell’Al-Qadsiah – a sorpresa […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Sembrava tutto fatto e sembra che i biglietti aerei fossero stati comprati e invece come diceva un grande allenatore la partita finisce quando l’arbitro fischia. E questo vale anche per i giocatori, la cessione avviene quando lui parte. E Paulo la Joya Dybala – dato in partenza per vestire la maglia dell’Al-Qadsiah – a sorpresa fa sapere che resta giallorosso. “Grazie Roma. Ci vediamo domenica” scrive sul suo proprio profilo Instagram il calciatore mandando un messaggio alla tifoseria e dando loro appuntamento per la sfida casalinga all’Olimpico contro l’Empoli, valida per la seconda giornata di campionato, la prima stagionale in casa. Il messaggio è corredato da un cuore rosso.

Un messaggio con cui fa intendere come la trattativa per il suo passaggio alla squadra araba dell’Al Qadsiah, sia saltato e che il giocatore abbia rifiutato l’offerta dopo che ieri c’era stato il via libera dello stesso Dybala. Si parlava di 75milioni di euro netti in tre anni. in una squadra neopromossa, con pochissimi giocatori “famosi”, o comunque meno rispetto a ciò che ci si potrebbe aspettare. Giovedì mattina l’argentino era ancora a Trigoria per l’allenamento.