Torna la Formula 1. Terminata la pausa estiva, a quasi un mese di distanza dal Belgio, riparte il weekend di motori (dal 23 al 25 agosto) valido per il quindicesimo Gran Premio della stagione. Si ricomincia dal trionfo di Lewis Hamilton a Spa, dalla squalifica di George Russell per la monoposto sottopeso e da una Ferrari che chiuse rispettivamente al terzo e sesto posto. Continua, così, la seconda e decisiva fase della stagione, con Monza che si avvicina: Max Verstappen al comando della classifica piloti, ma diverse certezze sono andate in frantumi nelle ultime settimane e la Red Bull, ora, non appare così imbattibile e lontana. Lando Norris e la McLaren, intanto, cercano di avvicinarsi quanto più possibile al campione olandese.

Dove e quando vedere qualifica e Gran Premio
Il GP d’Olanda è disponibile in diretta tv per gli abbonati a Sky e alla piattaforma streaming NOW. L’evento viene trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport F1 HD. Tutto il weekend è disponibile inoltre in live streaming su Sky Go. Su TV8 è possibile seguire solamente in differita sia le qualifiche che il Gran Premio di domenica, 25 agosto. Il GP comincerà alle canoniche ore 15.

Orari TV di Sky e Now (diretta)
SABATO 24 AGOSTO
Prove libere 3: ore 11:30
Qualifiche: ore 15:00

DOMENICA 25 AGOSTO
Gara
: ore 15:00

Orari su TV8 (differita)
SABATO 24 AGOSTO

Qualifiche: ore 18:30

DOMENICA 25 AGOSTO
Gara
: ore 18

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

MotoGp Austria, doppietta Bagnaia: dopo la sprint trionfo pure nella gara della domenica. Secondo Martin davanti a Bastianini

next