Campione d’Italia alla prima stagione con la maglia del Napoli, un identikit da fuoriclasse con il potenziale da campione, e ora anche papà per la prima volta.
Dopo essere tornato a calcare i campi di Serie A, Khvicha Kvaratskhelia è volato in Georgia, dove ad attenderlo non c’era solo sua moglie, Nitsa Tavadze, ma anche il suo primo figlio. A dare l’annuncio è stato il cugino del campione partenopeo, Darejan Kvaracxelia, che su Facebook ha rivelato anche il nome del nascituro, Damiane.
“Si è aggiunta una persona al nostro cognome, è nato il figlio di Khivcha Kvaratskhelia e Nitsa Tavadze”, ha scritto Darejan su Facebook. Mentre il numero 77 del Napoli è stato molto più breve, ma anche più affettuoso: “Il giorno più bello della mia vita”, ha scritto il fenomeno azzurro.
Dopo essersi fidanzati a marzo 2023, Kvaratskhelia e Tavadze sono convolati a nozze lo scorso ottobre. Pochi mesi più tardi, la nascita del loro primo figlio: ci sarà un nuovo piccolo tifoso con la maglia azzurra allo Stadio Maradona.
Visualizza questo post su Instagram