World News

Precipita dal sesto piano di un hotel mentre è in vacanza: morta una 19enne. “Il paradiso ha appena guadagnato l’angelo più bello”

Tantissimi i commenti di cordoglio dei parenti e degli amici

di F. Q.
Precipita dal sesto piano di un hotel mentre è in vacanza: morta una 19enne. “Il paradiso ha appena guadagnato l’angelo più bello”

Era giovanissima e, come tutti gli adolescenti, amava condividere foto e video della sua vita. Adesso, questi sono l’ultimo lascito di Emma Ramsay, la 19enne scozzese morta dopo essere precipitata dal sesto piano di un hotel a Ibiza, dove si trovava in vacanza. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle tre nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 agosto, dopo che la giovane donna era rientrata in albergo dalla discoteca in cui era stata con gli amici. Nonostante il rapido intervento, i paramedici hanno dovuto dichiarare la morte della 19enne sul luogo del delitto.

“Il mio angelo, Emma, non nemmeno da dove cominciare – ha scritto la madre su Instagram -. Sei mia figlia, la mia migliore amica nel mondo intero e mi mancherai più di quanto le parole possano esprimere. Riposa in pace mio dolce angelo e dormi bene, la mamma ti ama così tanto”.

E sono stati tanti, tantissimi, i commenti di cordoglio in memoria di Emma, definita da tutti come una ragazza ‘gentile’, ‘premurosa’, ‘diligente’. È proprio il suo ultimo video postato su TikTok ad essere preso d’assalto dal ricordo di chi la conosceva e le condoglianze di chi, invece, non l’aveva mai conosciuta. “Straziante”, “Mi mancherai”, “Bellissima”, questi i commenti più gettonati della clip in cui la ragazza ballava, entusiasta, poche ore prima del tragico incidente.

“Non so nemmeno da dove cominciare per spiegare quanto perfetta fosse la nostra Emma. Ho amato tutto di te e lo farò per sempre – ha scritto un’amica di Emma -. Il paradiso ha appena guadagnato l’angelo più bello che potrà mai avere e sono per sempre grata di poterti chiamare mia amica. Ricorderò per sempre i momenti che abbiamo condiviso insieme, Em. Ti amerò per sempre, non sarai mai dimenticata”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.