Musica

“Vedere gli spettacoli di Vienna cancellati è stato devastante”: Taylor Swift parla per la prima volta dei tre show saltati per minaccia terroristica

L'artista ha voluto dedicare un lungo post sui social per ringraziare polizia e addetti alla sicurezza

Taylor Swift ha celebrato la conclusione delle tappe europee del The Eras Tour con un lungo post di ringraziamenti e ha parlato per la prima volta dell’annullamento dei tre show previsti a Vienna per minaccia terroristica. “Vedere gli spettacoli di Vienna cancellati è stato devastante. – ha detto l’artista – Il motivo delle cancellazioni mi ha riempito di un nuovo senso di paura e di un’enorme quantità di colpa perché così tante persone avevano programmato di venire a quegli spettacoli”.

E ancora: “Ma sono stata anche davvero grata alle autorità perché grazie a loro stavamo piangendo per dei concerti e non per delle vite. Sono stata incoraggiata dall’affetto e dal senso di unità che ho visto nei fan. Ho deciso – prosegue – che tutte le mie energie dovevano essere impiegate per aiutare a proteggere il quasi mezzo milione di persone venuto a vedere gli spettacoli a Londra. Il mio team e io abbiamo lavorato a stretto contatto con lo staff dello stadio e le autorità britanniche ogni giorno per raggiungere questo obiettivo e voglio ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per noi”.