La compagna dell'ex re dei paparazzi ha mostrato l'ecografia del nascituro, e Corona ha pensato bene di mettere la ciliegina sulla torta
Fabrizio Corona ne ha sparata un’altra delle sue. L’ex re dei paparazzi sta vivendo con la compagna Sara Barbieri l’attesa del loro primo figlio insieme, e di tanto in tanto aggiorna i follower su come prosegua la gravidanza. Nelle ultime ore, ad esempio, si è “lamentato” di quanto sia lunga: “Il periodo della gravidanza dura troppo e nessuno ha il coraggio di dirlo: che due co**ioni” ha scritto tra le stories. Ma prima di questo sfogo ha fatto ben altro.
Se la modella 24enne ha postato la foto dell’ecografia in cui si vede il profilo del nascituro all’interno del suo grembo accompagnando lo scatto alla didascalia: “Il nostro amore”, Corona ha chiesto alla compagna di ripetere davanti alla videocamera dello smartphone quando è previsto il parto, come ha rivelato loro il ginecologo.
“25 dicembre, ci farà questo regalino” sono state le parole di Sara Barbieri, riportano diversi siti di gossip, e Fabrizio Corona ha messo la ciliegina sulla torta: “Beh, d’altronde è figlio di Dio e non poteva nascere un altro giorno”, salvo poi concludere la storia Instagram con una bestemmia.
Non è la prima volta che l’imprenditore si lancia in paragoni azzardati. Era il 2020 e in un’intervista a Vanity Fair spiegava: “Le ho già detto che sono Dio? Vuole una prova? Sono riuscito a portare il mondo fuori, qui dentro. Da casa muovo quattro programmi televisivi, sono mie le dodici storie più importanti degli ultimi mesi, do da lavorare a quindici persone. Nell’ultimo anno avrò fatturato due milioni di euro”.
Legati dal 2021, Corona e Barbieri hanno anche attraversato un periodo di crisi lo scorso dicembre, quando alcuni messaggi social della modella avevano fatto pensare a una rottura. Un periodo no confermato più tardi dall’ex re dei paparazzi che a Chi aveva fatto sapere: “Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi. A dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti”. Una ripartenza che deve averli uniti ancora di più e che tra pochi mesi li porterà ad allargare la famiglia.