Brutta disavventura prima dell’allenamento per il terzino della Lazio Luca Pellegrini che stamattina è rimasto coinvolto in un incidente sulla Cassia. Per fortuna, il calciatore ha riportato solo lievi ferite alla gamba e al momento in cui si scrive è sotto osservazione in ospedale.

Per le 9 del 23 agosto era prevista una seduta della squadra a Formello con conseguente allenamento tattico in vista della partita che la Lazio giocherà sabato contro l‘Udinese al Blu Energy Stadium. Pellegrini, però, all’allenamento non è mai arrivato. A quanto riporta Il Messaggero, il calciatore era sulla sua Smart sulla via Cassia – che conduce direttamente a Formello -, quando l’auto si è cappottata in uno scontro che ha causato anche rallentamenti al traffico. Le esatte dinamiche dell’incidente non sono ancora state chiarite chiare. Il terzino è stato subito soccorso e portato all’ospedale Sant’Andrea.

Buone sensazioni – spiega sempre Il Messaggero – dal centro sportivo di Formello sulle condizioni del giocatore anche se, a questo punto, Pellegrini rischia di non partire per il Friuli.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Il confronto con la famiglia, l’amore di Roma e la forza del gruppo: ecco perché Dybala ha detto no all’Arabia Saudita

next
Articolo Successivo

Milan e Inter, fate largo al terzo club della città: debutto tra i professionisti dell’Alcione (che sogna di giocare all’Arena Civica)

next