Trending News

“Lo abbiamo fatto perché siamo poveri”: i neo sposi e la festa di matrimonio al McDonald’s. Ma il sindaco replica: “Dopo sono andati al ristorante coi parenti”

I neo sposini Michele e Ilary hanno deciso di festeggiare in un modo speciale

di F. Q.
“Lo abbiamo fatto perché siamo poveri”: i neo sposi e la festa di matrimonio al McDonald’s. Ma il sindaco replica: “Dopo sono andati al ristorante coi parenti”

Fila in cassa, hamburger e patatine. Una giovane coppia di Montoro, in provincia di Avellino, si è sposata al McDonald’s dell’autostazione della città. E la loro storia – com’è prevedibile – ha fatto il giro dei giornali (e del web). Michele e Ilary (questi i nomi dei neo sposi) hanno invitato amici e parenti in uno dei punti della famosa catena di fast food. E un video li ritrae sorridenti e innamorati. A chi ha commentato la loro scelta – magari criticandola – hanno semplicemente risposto: “Lo abbiamo fatto perché siamo poveri“.

Al posto delle bomboniere, sono stati distribuiti gadget del fast food. Il sindaco della cittadina ha spiegato che non è la prima volta che succede e che, da quanto ha saputo, dopo i festeggiamenti al McDonald’s, la coppia e gli invitati hanno mangiato – di nuovo – in un ristorante della zona.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione