Una brutta estate per Mara Venier. “De me**a”, la definisce la conduttrice che racconta a Dagospia i suoi problemi di salute: “Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa. E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista“, ha spiegato lo storico volto di “Domenica In”. Lo scorso 8 agosto si era mostrata sui social con una benda all’occhio, una foto che la ritraeva in compagnia del dorrore Andrea Cusumano, luminare di oftalmologia.
“Questa è la verità prima che si dicano cose non vere – ha aggiunto Venier che ha scelto di intervenire in prima persona per evitare fake news e speculazioni -. È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola”. Si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Italia, evitando di raggiungere nelle scorse settimane suo marito a Santo Domingo.
Nonostante gli interventi affrontati e da affrontare, la conduttrice ha concluso l’impegno sul set di “Diamanti”, il nuovo film di Ferzan Ozpetek che segna dopo molto anni il suo ritorno al cinema. La attendono adesso nuovi interventi ma anche il pubblico di Rai1 dove farà ritorno dal 15 settembre con “Domenica In” e dal prossimo novembre al sabato pomeriggio con “Le stagioni dell’amore”, un nuovo dating show dedicato alle coppie non più giovani.
“Sicuramente sarà il mio ultimo anno a Domenica In. Non è che posso arrivare con il bastone. Lo dico sempre ma questa volta sarà così”, ha dichiarato a giugno scorso al “Tg1Mattina” ipotizzando il timing per l’uscita di scena. Parole che avevano innescato ironia bonaria sui social, dove in molti hanno ripescato vecchie dichiarazioni e interviste in cui la Venier annunciava di voler lasciare lo storico contenitore.
Visualizza questo post su Instagram