Televisione

Angelina Mango scatenata alla Notte della Taranta a piedi nudi e con abito in pizzo: “Uno stupendo rito collettivo con La noia e Su Picculina”

La cantautrice ha stupito tutto il pubblico di Melpignano alle prove generali

di F. Q.
Angelina Mango scatenata alla Notte della Taranta a piedi nudi e con abito in pizzo: “Uno stupendo rito collettivo con La noia e Su Picculina”

Scatenata, divertita e sorridente. Angelina Mango ha conquistato ieri sera il pubblico della Notte della Taranta durante le prove generali dello show che sarà trasmesso in diretta su Rai3 e Rai Radio 2 a partire dalle 21:20 con Ema Stokholma. La cantautrice poco prima dell’inizio dell’evento ha dichiarato: “È stupendo poter essere qui alla Notte della Taranta, c’è una energia importante dove si incontrano presente, passato e futuro. Amo la Puglia, amo il Sud Italia, il calore e l’amore che condivideremo dal palco di Melpignano insieme a tutto il pubblico presente. So già che sarà un rito collettivo. Insieme canteremo ‘La noia’ e ‘Su Picculina’. Già alle prove il corpo di ballo e l’orchestra mi hanno accolta con la loro energia e non poteva esserci modo migliore di entrare nel mood”.

Poi sul palco si è presentata con un corpo di ballo a piedi nudi con un doppio abito in pizzo. Una degna rappresentante della tradizione della Taranta. Intanto è tutto sold out il tour italiano Angelina Mango nei club, al via da ottobre. A novembre il tour nei club europei oltre alla seconda data di Parigi, sold out le date di Monaco, Colonia, Londra e si aggiunge un nuovo live a Francoforte. “La noia” ha raggiunto nuovi record: è il brano più ascoltato di sempre su Spotify di un’artista solista italiana ed è anche il brano italiano solista più ascoltato all’estero del 2024 sulla piattaforma.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.