Storie dal Mondo

“È stata una idea incredibilmente stupida”: gli invitati di un matrimonio “low cost” furiosi con gli sposini

Sorpresa e sgomento nello scoprire che il ricevimento in realtà sarà "ristretto"

di F. Q.
“È stata una idea incredibilmente stupida”: gli invitati di un matrimonio “low cost” furiosi con gli sposini

Organizzare un matrimonio, si sa, è un impegno non solo per la fatica, ma anche per il budget. Quindi così come ad Avellino due sposini italiani hanno ricevuto parenti ed amici in un economico McDonald’s, una coppia americana ha puntato ad un ricevimento ristretto e a dare appuntamento dopo cena in discoteca. Come fosse un weekend qualsiasi. “È stata una idea incredibilmente stupida” è stato il commento degli invitati furiosi, riportato su Reddit.

Una delle invitate ha raccontato: “Hanno prenotato una villa di lusso in una zona costosa per la cerimonia e la cena. Ma il locale non consente la musica dopo le 21 e, per risparmiare, in realtà non hanno messo su la musica. Quindi, invece di ballare e socializzare dopo cena, la coppia ha chiesto agli invitati di andarsene entro le 21 e di unirsi a loro in una discoteca affollata in un’altra parte della città, a proprie spese per ballare e bere qualcosa”.

La ragazza alla fine si sfoga: “La discoteca è uno di quei posti con un biglietto d’ingresso salato, dove la gente fa la fila per entrare. Penso che sia un’idea incredibilmente stupida, non riesco a immaginare che gli ospiti accettino queste condizioni. Pensavo di aver sentito tutto, ma questa è la ciliegina sulla torta”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione