Trending News

Justin Bieber è diventato papà: è nato il primo figlio Jack Blues. La mamma Hailey Baldwin è al settimo cielo

Il cantante ha subito pubblicato e condiviso sui social il piedino del suo bebè

di F. Q.
Justin Bieber è diventato papà: è nato il primo figlio Jack Blues. La mamma Hailey Baldwin è al settimo cielo

Justin Bieber al settimo cielo ha pubblicato suoi suoi social il piedino del suo bimbo appena nato. La star della musica e Hailey Baldwin Bieber, infatti, sono diventati genitori. I due hanno avuto un maschietto e hanno deciso di chiamarlo Jack Blues. Da qualche ora il cantautore ha pubblicato lo scatto tenerissimo con poche parole: “Benvenuto a casa Jack Blues Bieber” e l’emoji dell’orsacchiotto.

La coppia è sposata dal 2018 ed ha attraversato anche momenti difficili a causa della malattia della popstar 30enne, la Sindrome Ramsay Hunt, che gli ha causato la paralisi facciale e l’annullamento di ogni impegno live e discografico. La moglie è sempre stata al fianco del marito e di comune accordo hanno poi deciso di allargare la famiglia. Così hanno annunciato di aspettare un bambino a maggio- a qualche mese dal primo testi, quando ormai i medici avevano accertato che stava andando tutto per il meglio- tramite un post su Instagram dalle rispettive pagine, durante una cerimonia intima di rinnovo dei voti. Da quando è stata annunciata la gravidanza, i due hanno testimoniato le settimane e la gioia di veder crescere il pancione, fino ad oggi quando è nato il primogenito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione