Trending News

La star di “Jurassic Park” Sam Neill scoppia in lacrime durante una intervista con una giornalista autistica : “È una domanda tosta e importante”

L'attore sta assumendo un farmaco sperimentale contro il cancro che ha iniziato a funzionare.

di F. Q.
La star di “Jurassic Park” Sam Neill scoppia in lacrime durante una intervista con una giornalista autistica : “È una domanda tosta e importante”

Commozione e tanti ricordi affettuosi. La star di “Jurassic Park”, Sam Neill, è scoppiato in lacrime per una semplice domanda in un’intervista durante una serie della ABC “The Assembly”, dove gli ospiti vengono intervistati da giornalisti autistici. L’attore ha parlato anche apertamente del suo tumore al sangue e degli ottimi risultati che sta ottenendo grazie ad un farmaco sperimentale.

Al 76enne è stato chiesto quale fosse la lezione migliore che aveva imparato dai suoi genitori Priscilla Beatrice e Dermot Neill ed è scoppiato a piangere: “I miei genitori appartenevano alla generazione che ha attraversato molte cose. Hanno attraversato la Grande Depressione. Mia madre ha perso il padre nella Prima Guerra Mondiale. È cresciuta senza il padre. Hanno attraversato molte cose, ma erano persone molto stoiche”. Sam ha poi ricordato di aver passato un anno particolarmente difficile all’università a causa di “tutto e niente”, cercando di trovare una ragazza. Ha detto che questo lo ha portato a essere “molto ansioso”, quindi si è confidato con sua madre per avere supporto.

“Le ho detto, ‘Oh, penso di avere un crollo nervoso e ho gli esami tra un paio di settimane e non so come andrà’. Mi ha solo guardato e ha detto, ‘Beh, dovrai solo rimetterti in sesto, vero?’ Penso che questa sia stata la lezione migliore che ho imparato da lei, a volte devi solo rimetterti in sesto. È una lezione dura, ma è una buona lezione“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ABC iview (@abciview)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.