Una strada già nota per altri incidenti, due giovani in monopattino elettrico e un’auto che procede nella stessa direzione, il buio. Quindi l’impatto. I due che vengono travolti e cadono sull’asfalto. Poche ore dopo, il decesso di entrambi.

È accaduto tutto sabato sera, dopo le 20, lungo la strada provinciale 31 che collega Scoglitti a Gela, nel Ragusano. Le due vittime – due giovani di origini tunisine di 22 e 25 anni – erano rimaste gravemente ferite e sono stati soccorsi dal 118. Trasportati in codice rosso uno nell’ospedale di Vittoria e l’altro in quello di Ragusa, sono morti poco dopo a causa dei pesanti traumi riportati.

Alla guida dell’auto c’era un uomo che si è fermato e ha immediatamente prestato soccorso. Ma nonostante l’intervento dei sanitari per i due non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia municipale di Vittoria, arrivata sul posto per effettuare i rilievi e iniziare a ricostruire quanto avvenuto.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Durov arrestato, Musk: “Il prossimo sarò io, sono tempi pericolosi”. Medvedev: “Ha sbagliato i calcoli con l’Occidente”

next
Articolo Successivo

Mpox, l’appello del Papa: “Governi e industrie condividano i trattamenti disponibili”. Oms: “Servono 135 milioni di euro”

next