Storie dal Mondo

“Ho appena scoperto che mia madre è attiva su OnlyFans! E se lo scoprono i parenti? Non so come aiutarla né cosa fare”: lo sfogo di un figlio disperato

L'iscrizione alla piattaforma per adulti ha sconvolto la vita di un ragazzo

di F. Q.
“Ho appena scoperto che mia madre è attiva su OnlyFans! E se lo scoprono i parenti? Non so come aiutarla né cosa fare”: lo sfogo di un figlio disperato

Sembrava un giorno come tanti, poi è arrivata la batosta. Un ragazzo ha scoperto per caso che la madre è attiva con un profilo sulla piattaforma OnlyFans. Apriti cielo: “La mia mente ha iniziato a correre. – ha scritto alla rubrica ‘Dear Jane’ del Daily Mail – Quante persone avevano visto il profilo? Lo sapevano i miei fratelli o zii e zie? E se lo scoprono? È passata una settimana da quando l’ho scoperto e la mia amica, che tiene d’occhio l’account, ma promette di non dirlo a nessuno. Lei dice che mia madre ha pubblicato solo due volte”.

I dubbi che attanagliano il figlio sono tanti: “Come faceva mia madre a sapere di OnlyFans in primo luogo e dove ha imparato a posare in quel modo?“. Il ragazzo poi ha raccontato la storia difficile della sua famiglia: “Mio padre ha abbandonato mia madre due anni fa, dopo 30 anni di matrimonio. Era devastata e si è trasferita dalla nostra casa di famiglia in un piccolo monolocale. Ha iniziato a lavorare come receptionist presso lo studio dentistico locale, ma so che mio padre ha preso la maggior parte dei soldi nel divorzio. I tempi sono stati duri per lei. Lo fa per i soldi? Secondo il suo profilo, chiede quasi 4 euro al mese e ha solo 50 iscritti, quindi non può guadagnare molto“.

Il cruccio è: “Non ho idea di cosa fare. Dovrei affrontarla e dirle di smetterla? Oppure trovo un modo per darle dei soldi, senza spiegazioni, sperando che rinunci a OnlyFans di sua spontanea volontà?”.

Jane non ha dubbi: “Cerca di accettare che amare le persone che ci circondano, in particolare la nostra famiglia, non significa amarle solo quando si comportano come vorremmo. Li amiamo incondizionatamente. E quando ci sentiamo a disagio con il loro comportamento, ne parliamo con loro e diciamo loro come ci fa sentire il loro comportamento”. Un consiglio saggio e onesto.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.