La sportiva canadese che ha conquistato tutti a Parigi spiega perché è attiva sulla piattaforma per adulti dal 2021
Molto più di semplici foto sexy, “c’è la volontà di creare un legame ancora più profondo con tutti i miei fan”. È questa la filosofia che sta alla base dell’attività su OnlyFans della medaglia di bronzo Alysha Newman, che è riuscita nell’impresa di saltare con successo con l’asta alle recenti Olimpiadi parigine. La sportiva canadese ha conquistato tutti, dopo la vittoria, per il twerking dopo il suo ultimo salto.
Ma Alysha non ottiene successi solo sul campo ma anche sulla piattaforma per adulti. Infatti la biondissima atleta vanta più di 750mila follower su Instagram e fa pagare circa 12 euro al mese su OnlyFans, dove condivide approfondimenti su come mangia, si allena e si mantiene in forma, oltre a pubblicare occasionalmente qualche scatto sexy.
“Ho avviato OnlyFans nel 2021 a causa del Covid. – ha affermato Alysha al Daily Star Sport – C’erano le restrizioni e le Olimpiadi di Tokyo 2021 sarebbero state in solitaria e porte chiuse. Così ho voluto rendere partecipi i fan di ciò che avrei fatto. Mi ero detta che sarebbe durata per tutto il tempo della manifestazione sportiva, 16 giorni e invece eccomi qui. Continua ancora oggi. Ero così eccitata ed è esploso il fenomeno e mi sono detta che forse era meglio rimanere visto che le persone sono interessate a cosa mangio, come mi alleno, come mi mantengo in forma, quando ho brutte giornate…”.
Alysha Newman non è l’unica sportiva olimpionica presente su OnlyFans. Ad esempio a Parigi ha fatto clamore la presenza dei nuotatori inglesi sulla piattaforma, come il tuffatore britannico Jack Laughter: “Ho qualcosa che la gente vuole e poi questo sport paga poco”, ha affermato.