Politica

Sequestro all’Unicusano, Bandecchi se la prende con giornalisti e pm: “La banda Bassotti”. E manda un “vaffa” dalla piscina

“Ho letto i giornali e mi sono fatto una grande risata”: Stefano Bandecchi replica con un video su Instagram alla notizia del sequestro di 2,6 milioni di euro disposto dal gip di Roma nei confronti dell’università Niccolò Cusano, riportata dal Fatto Quotidiano. “Adesso pranzo, mi sono rilassato in piscina. Sono stato tranquillo e sereno” dice sorridendo in un video pubblicato sui social. “Quando dei giornali – afferma Bandecchi – pubblicano cose successe due mesi fa vuol dire che tre giornalisti, due magistrati, 20 politici e due o tre dirigenti sono d’accordo e hanno fatto una banda. Tipo la banda bassotti. Più che altro mi interessa per tutti i politici. Per la prima volta qualcuno ha capito che sono anche il segretario di Alternativa popolare e questa è una cosa importante”.
“E comunque nonostante tutto quello che mi è successo, ripeto, a giugno-luglio, ho fatto delle vacanze eccellenti” ha concluso Bandecchi con una sonora risata.