Musica

“Sono stronz**e non faremo nessun tour d’addio. Ma addio a cosa? A migliaia di persone che urlano il tuo nome?”: Bruce Springsteen alla carica

Il cantautore continua il suo tour e si è tolto qualche sassolino dalle scarpe

Purtroppo i fan italiani sono rimasti a bocca asciutta, dopo che Bruce Springsteen per “problemi alla voce” ha dovuto annullare il suo ritorno allo Stadio San Siro di Milano. Bisognerà aspettare l’estate del prossimo anno. Ma il Boss non si è affatto fermato, poi è tornato in sella più in forma di prima a 74 anni (saranno 75 il prossimo 23 settembre) e sta girando assieme alla E Street Band. Lo scorso 23 agosto la band ha suonato al Citizens Bank Park di Philadelphia, in America.

Chi conosce bene l’artista sa che non ha certamente peli sulla lingua. In un momento di condivisione con i fan ha esclamato, durante una pausa dello show: “Non faremo nessun tour d’addio, sono stronzate! Gesù, niente tour d’addio per la E Street Band! Diamine no! Ma poi addio a cosa? A migliaia di persone che urlano il tuo nome?”. La folla ha risposto con un “Bruuuuce” prolungato, riuscendo così a strappare il sorriso all’artista. “Ecco, è tutto ciò che serve – ha scherzato e concluso Springsteen – Non me ne vado da nessuna parte”.