Musica

“Un’esplosione mi ha preso in faccia mentre bruciavo le sterpaglie in campagna. Ho ustioni al volto e alle braccia”: Sid Wilson degli Slipknot racconta il suo incidente

Il dj della storica band americana stava bruciando delle sterpaglie quando all'improvviso è stato travolto dalle fiamme

di F. Q.
“Un’esplosione mi ha preso in faccia mentre bruciavo le sterpaglie in campagna. Ho ustioni al volto e alle braccia”: Sid Wilson degli Slipknot racconta il suo incidente

Brutto incidente per Sid Wilson. Lo storico dj degli Slipknot stava bruciando le sterpaglie in campagna quando, improvvisamente, è stato investito da una fiammata che lo ha colpito in volto e su varie parti del corpo. E così si è presto ritrovato in ospedale con il corpo pieno di ustioni. “Questo è il motivo per cui non si dovrebbero appiccare roghi. Lui ha letteralmente preso fuoco, gli è esploso tutto addosso”, ha spiegato la moglie, Kelly Osbourne, figlia di Ozzy, che lo ha assistito durante il ricovero e le dimissioni.

A raccontare il triste incidente è stato proprio Wilson, con un video sul suo profilo Instagram: “Un’esplosione mi ha preso in pieno volto. Sto bene adesso, però ho delle ustioni serie al volto e alle braccia. Le riprese del video tremano perché tremano le mie braccia, ho le sopracciglia bruciate, ho la bocca piena di vesciche, le braccia sono messe male. Qualunque cosa accada, ci vediamo comunque in tour”, ha concluso il dj, lanciando un messaggio di speranza ai suoi fan.

Un incidente brutale, dunque, che non può non ricordare quello accaduto ad un’altra icona della musica, questa volta italiana, ovvero Gianni Morandi. Anche in quell’occasione, nel 2021, il cantautore era scivolato mentre bruciava le sterpaglie, subendo gravi ustioni su tutto il corpo. Chissà che non sia proprio il nostro Gianni a dedicare qualche parola di conforto per Sid Wilson e allietarlo in questi giorni di degenza.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.