Storie dal Mondo

Chiede 450 euro agli invitati del matrimonio, ma rifiutano tutti. Lo sposo si sfoga: “Pagate 1000 euro per un concerto e non per le nozze di un amico”

L'uomo, Hassan Ahmed, si è affidato a TikTok per chiedere agli utenti un parere sulla vicenda

di F. Q.
Chiede 450 euro agli invitati del matrimonio, ma rifiutano tutti. Lo sposo si sfoga: “Pagate 1000 euro per un concerto e non per le nozze di un amico”

Doveva essere un matrimonio in grande stile, di quelli che nessuno dimentica. Peccato, però, che l’invito sia stato rifiutato da tutti gli amici della coppia. Il motivo? Il prezzo fissato dagli sposi per la partecipazione al matrimonio. Una sorta di prevendita da 450 dollari (circa 400 euro) che gli invitati avrebbero dovuto comprare per partecipare all’evento, in sostanza. Una richiesta ritenuta eccessiva dagli invitati, che, quindi, hanno declinato l’invito. A denunciare quello che è stato descritto come un ignobile rifiuto è stato proprio lo sposo, Hassan Ahmed, 23 anni, in un video che ha pubblicato sul suo profilo TikTok.

@imhassanrahim Let me know if we’re wrong ? #wedding ♬ original sound – imhassanrahim


L’obiettivo era quello di sapere cosa pensassero gli utenti di questa triste vicenda. E questi ultimi non devono essere stati molto d’accordo con Ahmed a giudicare dai commenti disattivati dal creator. Lo stesso sposo ha cercato di giustificarsi, sottolineando come il matrimonio gli sia costato quasi 180 mila euro. Calcolatrice alla mano, Hassan ha pensato bene di chiedere ad amici e parenti la cifra necessaria per finanziare, anche solo in parte, le spese delle nozze. Ma lo sposo non ha fatto i conti ‘con l’oste’ e tutti gli invitati hanno declinato l’invito. “Pagate 1.000 dollari per i biglietti per un concerto di Beyoncé o Chris Brown, ma quando siete invitati a un matrimonio con amici e familiari non potete permettervi il biglietto? Non lo capisco”, ha chiosato un dubbioso Hassan.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.