Televisione

“Devi ritirarti e non parlare sempre del tuo cancro”: un hater attacca Carolyn Smith. Lei replica: “Messaggio meschino, io continuo sui social”

L'ex ballerina ha deciso di non lasciare inosservato quell'ignobile commento

di F. Q.
“Devi ritirarti e non parlare sempre del tuo cancro”: un hater attacca Carolyn Smith. Lei replica: “Messaggio meschino, io continuo sui social”

L’odio del web è inevitabile. Più si è seguiti sui social e più è probabile imbattersi in persone invidiose, leoni da tastiera e tante, tantissime critiche. A provarlo sulla sua pelle è Carolyn Smith. Il volto di Ballando con le stelle, a cui è stato diagnosticato un tumore nel 2015, ha ricevuto un commento decisamente sgradevole da parte di un’utente: “Io penso che tu debba ritirarti e non stare sui social a parlare sempre del tuo cancro. Non sei l’unica. Buon cancro”. Le parole dell’hater, però, hanno toccato da vicino i sentimenti di Smith, che ha voluto replicare a tono all’ignobile commento dell’utente.

“Tanti mi hanno detto di lasciare stare – scrive Smith – ma io non ce la faccio. Quando una persona sbaglia a fare una cosa deve essere ripresa sennò le dai il consenso a rifarlo ancora: e se lo scrive a qualcun altro che è fragile e debole, che non riesce a reagire? Per fortuna ha scritto a me! Io non lo faccio passare inosservato o fare finta di nulla. Dico solo una cosa: basta con questa cattiveria verso gli altri. Basta con la frase ‘lascia stare’. Chi scrive cattiverie va ripreso di brutto e va rieducato. Rispetto sempre per il prossimo“, ha scritto la ballerina sul suo profilo Instagram.

In particolare, quindi, il volto di Ballando con le stelle ha criticato le parole, decisamente poco educate, della donna che ha commentato. “Signora lei mi ha detto “Buon cancro”. Ma che modi sono? Io lo trovo davvero meschino. Io non sono sempre forte ma in queste occasioni si. Solo stron**ate. Io continuo a stare sui social. Non mi interessa”, ha concluso Smith nella clip.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.