Si è spento a 63 anni una delle più note leggende del wrestling, Sidney Eudy, per tutti Sid Vicious, il suo ringname. A darne l’annuncio è stato uno dei suoi figli, Gunnar, con un post pubblicato su Facebook.
“Mio padre se n’è andato dopo aver combattuto il cancro per diversi anni. Era un uomo forte, gentile e amorevole, ci mancherà tanto. Apprezziamo i vostri pensieri e le vostre preghiere mentre piangiamo questa perdita. I dettagli per un servizio commemorativo saranno presto condivisi. Grazie per il vostro supporto”.
L’atleta è stato un wrestler per quasi trent’anni, dagli esordi alla fine degli anni Ottanta al ritiro, avvenuto, invece, nel 2017. Tanti anche i ringname avuti in carriera, tra cui quello di Sycho Sid, con cui, nel 1996, ha conquistato il titolo di campione mondiale nella World Wrestling Federation (oggi WWE), poi vinto una seconda volta nel 1997. La stessa federazione mondiale di wrestling ha rilasciato un messaggio di cordoglio in memoria dell’atleta: “È stato uno dei più imponenti e terrificanti lottatori della sua generazione”.