Trending News

“In America ci sto io, venite”: Tiziano Ferro invita a sorpresa Gerardina Trovato e Valentina Persia

Il cantautore risponde con affetto ad un post dell'attrice con la cantautrice

di F. Q.
“In America ci sto io, venite”: Tiziano Ferro invita a sorpresa Gerardina Trovato e Valentina Persia

Tra i tanti amici e colleghi accorsi da Gerardina Trovato per esprimerle solidarietà e vicinanza, dopo i mesi difficili che ha dovuto passare per motivi di salute, c’è anche l’attrice Valentina Persia. Quest’ultima ha postato su Instagram uno scatto affettuoso assieme alla cantautrice con una dedica: “Avevo paura di ferirti per questo non ho stretto forte l’abbraccio… Ho visto più di quanto pensavo di vedere…Quando si inciampa bisognerebbe trovare mani per risollevarci. Io le ho trovate, spero tante mani buone anche per te dolce anima pura…”.

Per poi concludere parafrasando una delle sue canzoni più famose del 1993, “Ma non ho più la mia città”, presentato al Festival di Sanremo 1993, al secondo posto dopo Laura Pausini che con “La Solitudine” ha trionfato tra i Giovani: “Apri quel cassetto, via le ragnatele… l’America non è poi così lontana”.

Tra i tanti messaggi affettuosi arrivati al post, anche quello di Tiziano Ferro che ha invitato entrambe le artiste: “In America ci sto io, venite”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione