Trending News

“Mia madre e mia sorella sono morte nello stesso giorno. Ho il cuore a pezzi”: la tragedia familiare di Mariah Carey

L'artista non aveva da anni buoni rapporti con i parenti, ma è devastata dal dolore

di F. Q.
“Mia madre e mia sorella sono morte nello stesso giorno. Ho il cuore a pezzi”: la tragedia familiare di Mariah Carey

Tragedia per Mariah Carey. L’artista ha perso la mamma e la sorella, per una serie di sfortunate circostante, nello stesso giorno. “Ho il cuore a pezzi”, ha detto la cantante al magazine People. La madre della Carey, Patricia, aveva 87 anni. La sorella Alison 63. Mariah ha detto che si sente “fortunata” per aver potuto passare con Patricia l’ultima settimana della sua vita.

La 55enne cantante aveva avuto in passato relazioni difficili con entrambe le parenti. Con Alison in particolare, una ex tossicodipendente sieropositiva e spesso senzatetto, non aveva avuto rapporti negli ultimi 30 anni, traumatizzata perché la sorella l’aveva “drogata col valium, offerto una dose di cocaina, bruciata con ustioni di terzo grado e tentato di venderla a un magnaccia” quando lei aveva appena 12 anni. Fonti vicine a Mariah Carey hanno riferito che l’artista è devastata dal dolore.

Al momento non si conoscono altri dettagli, comprese le cause della morte di Patricia e Alison. Patricia, che si era stata sposata con Alfred Roy Carey, era una cantante d’opera e vocal coach diplomata alla Juilliard. Tre i figli avuti dalla coppia: Alison, Mariah e Morgan. I genitori hanno poi divorziato quando la cantante di “Hero” aveva 3 anni. Il rapporto di Mariah con la madre, da cui ha ereditato il talento vocale, è stato complicato per tutta la vita.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione