La star messicana non nasconde i suoi capelli bianchi. Anzi, se ne vanta e ci scherza pure sopra
Salma Hayek come non l’avete mai vista? Assolutamente no, anzi, esattamente il contrario. Salma Hayek al naturale, con pregi, difetti e capelli bianchi in vista. Sì, perché l’attrice messicana, star del film Dogma, non ha mai nascosto la sua chioma non perfetta. Anzi, se ne vanta (giustamente) sui social, dove scrive: “Bikini giallo + capelli bianchi = la combinazione perfetta”, posta Hayek su Instagram a corredo di una sua foto in costume.
Non è la prima volta che l’attrice si mostra sui social con i suoi capelli bianchi posti in primo piano. Ed è questo che fa dell’attrice di Hollywood un’icona tra il pubblico. “Ecco a voi un consiglio per coprire i capelli bianchi senza colorarli… non indossate gli occhiali ma metteteli in testa”, scriveva Hayek qualche tempo fa. “Fa parte della vita, lei è anche più bella in grigio”, nota, infatti, un’utente, mentre qualcun altro sottolinea: “Adoro la sua sincerità, un applauso”.
Insomma, nonostante i piccoli difetti che si possono notare con l’età che avanza – l’attrice compirà 58 anni il prossimo 2 settembre -, Salma Hayek se ne infischia e se ne vanta. E va benissimo così.