In tutto questo sorge più di un dubbio: ma gli abiti che saranno messi all'asta sono di proprietà della conduttrice? Sono "regali" di alcune case di moda? Oppure sono stati confezionati dalle sartorie Mediaset e quindi, in qualche modo, di proprietà dell'azienda?
Per poi fornire ulteriori dettagli: “Ci sarà prima una vendita on-line proprio sul sito dell’associazione Arimo. Poi ci sarà anche una particolare, molto veloce, molto ristretta asta. Per la tracciabilità di tutto quello che viene venduto si potrà pagare solamente elettronicamente, proprio perché tutto deve essere tracciabile. E ci sarà ovviamente una relazione puntuale di tutti i fondi che saranno raccolti, che verrà pubblicata anche dall’associazione Arimo sul proprio sito. Quindi è tutto controllabile fino all’ultimo euro. Questi fondi serviranno ad aiutare le ragazze ospitate nelle comunità di Arimo e anche le mamme ospitate nelle case mamma-bambino proprio di Arimo”.
In tutto questo sorge più di un dubbio: ma gli abiti che saranno messi all’asta sono di proprietà della conduttrice? Sono “regali” di alcune case di moda? Oppure sono stati confezionati dalle sartorie Mediaset e quindi, in qualche modo, di proprietà dell’azienda? Interrogativi che per ora non hanno risposta….
@barbaracarmelitadurso MESSAGGIO IMPORTANTE ♥️ ♥️ Oggi vi parlo di un’inziativa a cui tengo tantissimo. Il 20 e il 21 settembre sarò ai Bagni Misteriosi di Milano per un appuntamento speciale. Saranno in vendita a scopo benefico gli abiti e gli accessori che ho indossato negli ultimi vent’anni nelle mie trasmissioni. L’INTERO RICAVATO sarà devoluto ad Arimo, un’associazione a indirizzo sociale che realizza progetti per aiutare adolescenti e giovani adulti con fragilità. Sul sito https://www.arimo.eu/iniziative/col-nostro-cuore.html trovate tutte le informazioni su Arimo e sull’evento, che avrà una parte di vendita anche online per chi non potrà esserci in presenza a Milano. Grazie col ❤️ #colcuore #dietrolequinte ♬ suono originale – Barbara d’Urso