La modella ha risposto a un commento su Instagram: "Lo adoro ed è la verità, ma c'è un'altra parte di me che ci ha fatto arrivare a ciò"
Una separazione rapida, ma non indolore. Come un fulmine a ciel sereno che ha scosso la sua vita, quella della sua famiglia e di tutti coloro che, in quella coppia, aveva visto del vero ma che, adesso, non sa cosa pensare. Ma Alice Campello, ormai ex moglie del calciatore milanista Alvaro Morata, non ci sta e continua a replicare imperterrita a tutti i commenti, le voci, i gossip che si susseguono e che fanno pensare a un presunto tradimento di lui.
Nulla di tutto questo e Campello può giurarlo. Anzi, lo fa in un commento a un post su Instagram, che la modella ha scelto di ricondividere anche nelle sue stories: “All’inizio volevo controllare la situazione perché soffrivo queste bugie ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre tutte le fantasie che vogliono. Questo non posso controllarlo. Io so che persona sono e so che persona è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco perché so che neanche lui ha mai mancato di rispetto a me. Non esistono infatti foto, video, messaggi perché non c’è mai stato nulla nonostante ci sia tutto il mondo che sta cercando qualcosa che non esiste”.
L’ex coppia, infatti, aveva annunciato la loro separazione poche settimane fa, con delle storie di Instagram. Di lì a poco, la loro rottura ha interessato migliaia di persone che negli anni avevano apprezzato i sentimenti sinceri che i due mostravano sui social. C’è chi pensa sia stato un tradimento di lui, ma Alice ha sempre smentito, Morata, invece, ha spiegato che “lei non voleva tornare in Italia”, ma anche in questo caso, Campello non ha confermato.
Insomma, i motivi della rottura non saranno resi noti, almeno non ora. E su quelle foto tante criticate appunto perché pubblicate a ridosso del triste annuncio, Campello spiega che “l’amore è vero ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose (matrimonio, quattro gravidanze, undici traslochi, depressioni mie dopo ogni parto e depressioni sue per alcuni momenti nel calcio e tante altre cose) possano portare ad avere dei confronti che a lungo andare non sono positivi. Potrei mettere una foto anche ora dicendo che lo adoro perché è la verità ma ciò non toglie che ci sia un’altra parte che ovviamente non si vede e che ci ha fatto arrivare a ciò“. Capitolo chiuso, quindi? Chissà, per ora, però, Campello sembra non voler aggiungere altro.