L’esordio vincente di Matteo Berrettini agli Us Open 2024 è stato segnato anche da un episodio che non è sfuggito alle telecamere. Durante il match contro lo spagnolo Ramos Vinolas, che l’azzurro ha battuto in tre set con il punteggio di 7-6, 6-2, 6-3, in molti sugli spalti di Flushing Meadows erano presenti non tanto per ammirare l’incontro di tennis, quanto per scattare foto allo stesso Berrettini. Diverse tifose, come mostrano le immagini, sono letteralmente impazzite per il 28enne romano e hanno iniziato a immortalarlo con i loro cellulari al cambio di campo.

La pagina social degli Us Open ha postato il video corredato da un commento ironico: “Matteo Berrettini è un uomo richiesto”. Si vedono almeno 4-5 spettatrici intente a sgomitare per trovare l’angolazione giusta dalla quale scattare una foto del tennista. Berrettini a New York è molto popolare: agli Us Open vanta una semifinale nel 2019 e due quarti di finale nel 2021 e nel 2022. Soprattutto, è stata sempre appoggiato dal tifo dei tanti italiani presenti nella Grande Mela ma anche di molti appassionati americani, che si ritrovano nello stile di gioco di “The Hammer“. Superfluo aggiungere però che alla sua popolarità ha contribuito anche la sua bellezza. L’atteggiamento delle spettatrici sugli spalti sono lì a testimoniarlo, anche se alcune di loro sembrano aver decisamente superato il limite.

Dove vedere in tv e streaming gli Us Open 2024
Tutte le partite degli US Open 2024, comprese quelle dei tennisti italiani, vengono trasmesse in diretta in chiaro gratuitamente su Supertennis, il canale 64 del digitale terrestre. Le partite non disponibili in diretta in tv sono visibili in streaming gratis su SuperTenniX. Tutte le partite degli Us Open sono inoltre disponibili per gli abbonati a Sky: i due principali canali di riferimento sono Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ma vengono trasmessi tutti i match anche sugli altri canali. Tutto visibile anche in mobilità su SkyGo. Stesso servizio anche per gli abbonati alla piattaforma streaming NowTV.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Sinner e il caso doping, Kyrgios alza il tiro: “Nulla contro di lui ma le condizioni devono essere uguali per tutti”

next
Articolo Successivo

Us Open, Jannik Sinner batte McDonald e la tensione: l’inizio da incubo, poi il dominio

next