Il figlio di Simona Ventura starebbe frequentando la creator di OnlyFans
Tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini è nato l’amore. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna, che infiamma il web con lo scoop della coppia che non ti aspetti. La showgirl starebbe trascorrendo le sue vacanze insieme al figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Curiosa, quindi, la scelta di Mosetti che, ormai 17 anni fa, quando il suo attuale compagno aveva poco più di otto anni, aveva avuto una relazione con suo padre, Stefano, mentre lui era ancora sposato con Ventura. “Mi cacciò da Quelli che il calcio quando ha scoperto di noi”, rivelò la showgirl qualche tempo fa.
Ancora non sono chiari i dettagli della relazione, né quando i due si sarebbero conosciuti. Mosetti sembrerebbe aver definitivamente abbandonato il mondo del spettacolo per dedicarsi a tempo pieno al suo canale OnlyFans. Bettarini, invece, è un personal trainer ed è apparso spesso nel pubblico di Ballando con le stelle, in cui ha partecipato anche sua madre, Simona Ventura.
Passata qualche ora dalla diffusione della notizia gossip è la diretta interessata a smentire il rumor su Instagram: “Non è carino nei confronti delle persone che vivono dentro certe situazioni”, ha affermato senza fare nomi o riferimenti specifici. E ha aggiunto: “Smentisco tutto quello che sta uscendo ora, non ha senso nulla. Più di questo non dico”. La Mosetti al momento è al fianco del padre che sta attraversando una situazione difficile: “È questo che mi preme, voglio concentrare il mio tempo su questo”.