Era arrivata in stazione accompagnata dalla madre per incontrare un amico che era in compagnia di un altro ragazzo. Ma una volta che è rimasta da sola con i due, sarebbe stata trascinata nei bagni e violentata.

La vittima dello stupro è una ragazza di 14 anni e ora per i fatti – avvenuti lo scorso 28 luglio nella stazione di Maglie, in provincia di Lecce – sono indagati due suoi coetanei.

L’inchiesta è coordinata dalla Procura dei minorenni del capoluogo salentino. I due sui quali sono in corso accertamenti hanno la stessa età della vittima. Le indagini sono partite dalla denuncia della 14enne, accompagnata dalla madre.

Al vaglio degli investigatori ci sono le telecamere del sistema di videosorveglianza e i telefonini cellulari. Gli inquirenti hanno anche acquisito il referto medico dell’ospedale di Scorrano, dove la ragazza è stata visitata dopo aver raccontato della violenza subita.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Naufragio Bayesian, oltre al comandante indagati anche l’ufficiale di macchina e il marinaio di guardia

next
Articolo Successivo

San Felice a Cancello, il giorno dopo si spala il fango: “Ho avuto paura”. I vigili del fuoco: “Ricerche dispersi difficili anche per i detriti”

next