Nella serie tv cult “Baywatch” interpretava Hobie Buchannon e aveva un viso d’angelo, le ragazzine erano tutte pazze di lui e in migliaia avevano il suo poster nella cameretta. Ma dietro la faccia da bravo ragazzo di Jeremy Jackson, in realtà aveva le sue piccole ossessioni. L’attore 43enne durante una intervista per il documentario “After Baywatch: Moment in the Sun” ha fatto una confessione inquietante perché ha ammesso di essersi spesso intrufolato nelle roulotte delle sue ex co-star e di aver annusato i loro costumi da bagno.
“Attraversare la pubertà in Baywatch è stato doloroso. – ha rivelato – Ero troppo giovane per rimorchiare le ragazze, ma abbastanza grande per volerlo. Di solito mi intrufolavo nelle roulotte delle donne dopo che avevano finito e prendevo i loro costumi da bagno sporchi. Diciamo solo che ho annusato ogni attrice in Baywatch (ride, ndr)”. Cosa accadesse nel mentre si adoperava in questa pratica, lo lascia facilmente intuire.
Poi un’altra rivelazione che riguarda la partner di set Nicole Eggert che “ammirava” molto: “È stata quella importante, di sicuro. Abbiamo avuto un momento molto intimo, lei e io, di cui lei non ha mai saputo nulla (ride, ndr)”. Durante le riprese del documentario, i produttori hanno informato Nicole della confessione di Jackson, a cui ha risposto con una risata: “Conoscevo molto bene Jeremy, questo non mi sorprende affatto. Non c’è niente che Jeremy potrebbe dire che mi spaventerebbe”.
Jeremy ha interpretato per diverse stagioni – dal 1991 al 1999 – il figlio del personaggio di David Hasselhoff, ma proprio all’ultimo anno di riprese, schiacciato anche dalla popolarità mondiale, ha iniziato ad abusare di droghe fino a diventare dipendente dalla metanfetamina. “La mia vita è scivolata via dalle mani, come sabbia”, ha detto l’attore che ha anche subito un arresto nel 1999, per poi trascorrere 90 giorni in prigione e passare a un periodo di riabilitazione.