Il preambolo è stata la nuova puntata del podcast La Telefonata, dove Paolo Bertolucci e Adriano Panatta sono tornati a commentare il tennis giocato, nel caso specifico gli Us Open e Jannik Sinner. Durante la chiacchierata però Panatta ha svelato che poco dopo sarebbe stato impegnato in una scalata in bicicletta. Bertolucci ha preso la palla al balzo e da lì è partito lo sfottò su X. I due grandi campioni e amici del tennis italiano, infatti, non sono nuovi a prese in giro sui social.

“Mi arrivano notizie di un Panatta impegnato in una cronoscalata su bici assistita! Mobilitati elicotteri, ambulanze e guardia medica. Speriamo non ci sia bisogno dei cani da “ ricerca”!!”, il primo post pubblicato da Bertolucci. Nelle ore successive ha fatto seguito un resoconto esilarante: “Radio corsa ha notizie di Panatta? Incomincio a preoccuparmi!”. E ancora: “Abbiamo l’ordine d’arrivo della cronoscalata? Panatta è ancora tra noi?”. Inutile dire che i post di Bertolucci hanno ricevuto centinaia di commenti e mi piace. E la voce delle telecronache Sky ha proseguito, anche perché nel frattempo da Panatta non arrivava alcuna risposta: “Inizia a scendere la sera tra le superbe Dolomiti. Di Panatta nessuna traccia!”. “Cani San Bernardo al lavoro sulle tracce della maglia nera“. Per poi concludere: “Mi dicono che in quanto “maglia nera” le ricerche di Panatta siano piuttosto problematiche”.

Il giorno successivo, oggi, Panatta ha deciso di replicare pubblicando una foto di Paolo Bertolucci con i baffi: “Paolo Bertolucci⁩ detto anche Pablo Escodalbar nuovo capo del cartello delle gelaterie di Forte dei Marmi”. Una risposta geniale, anche se Bertolucci ha voluto avere l’ultima parola e ha controreplicato: “Azzzzz…. Adriano Panatta è vivo! È ancora tra noi!”. Scambi spettacolari, un po’ come succedeva sul campo da tennis.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Dramma familiare sugli spalti agli Us Open? Lui le porta un drink, ma lei lo riceve un attimo prima da un altro uomo – Video

next
Articolo Successivo

Szczesny lascia il calcio, il toccante messaggio della moglie Marina: “Sarai sempre un eroe per noi. Emozionata per il nuovo inizio”

next