Cronaca

Casarsa, ladri di formaggio al supermercato. Grana Padano e Parmigiano finiscono sotto chiave: “Siamo costretti”

Non solo gioielli, computer o cellulari, all‘Eurospar di Casarsa compare un cartello dei gestori che si dicono impossibilitati ad esporre Grada Padano e Parmigiano Reggiano. La causa? I continui furti che hanno colpito il supermercato. “Ci scusiamo con la gentile clientela, ma a fronte di continui furti, ci vediamo costretti a non esporre più i […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Non solo gioielli, computer o cellulari, all‘Eurospar di Casarsa compare un cartello dei gestori che si dicono impossibilitati ad esporre Grada Padano e Parmigiano Reggiano. La causa? I continui furti che hanno colpito il supermercato.

“Ci scusiamo con la gentile clientela, ma a fronte di continui furti, ci vediamo costretti a non esporre più i prodotti Grana Padano e Parmigiano Reggiano, i quali naturalmente sono disponibili su richiesta al nostro personale“, si legge questo sui numerosi cartelli stampati ed esposti sulle vetrate dei banchi dei frigoriferi con i prodotti confezionati e su quelle del reparto gastronomia dell’esercizio commerciale. Numerosi anche i cartelli con la stampa della telecamera per ricordare che l’area è “sottoposta a videosorveglianza per ragioni di sicurezza”.

Provvedimenti che si penserebbe di non dover mai prendere, ma che invece sembrano necessari per il personale del punto vendita di viale Venezia.