Trending News

“Che squallidi che sono… Ingrati!”: Beatrice Luzzi assente nella prima promo del Grande Fratello. E scatta la polemica

L'attrice è stata una delle protagoniste assolute della scorsa edizione

di F. Q.
“Che squallidi che sono… Ingrati!”: Beatrice Luzzi assente nella prima promo del Grande Fratello. E scatta la polemica

Il ritorno del Grande Fratello sugli schermi degli italiani è agli sgoccioli. E a dare ancora più hype per l’inizio del programma è il primo spot promozionale che Mediaset ha mandato in onda sui suoi canali. Ma un particolare non è di certo passato inosservato: la totale (o quasi) assenza di Beatrice Luzzi dalla clip. E i fan non sembra l’abbiano presa molto bene.

Il motivo? Semplice, l’autrice televisiva è stata una delle protagoniste assolute del reality targato Mediaset. Tanto che, per mesi, ha ricevuto il sostegno e l’affetto di tutto il pubblico. E sono stati in molti a considerarla la vera vincitrice morale della scorsa edizione, nonostante abbia concluso al secondo posto dietro a Perla Vatiero.

Il programma condotto da Alfonso Signorini, quindi, comincerà tra poche settimane e dei concorrenti, adesso, si conoscono solo una manciata di nomi. E se di solito i fan sono irritati dall’assenza del loro personaggio preferito o dalla presenza di qualcuno che magari non sopportano, a Mediaset sembra siano riusciti in un’impresa non banale: far infuriare gli spettatori ancora prima che il programma apra i battenti ufficialmente. E i fan non sono stati contenti quando hanno notato l’assenza di Beatrice Luzzi dalle immagini, ad eccezione di un frame in cui appare con il resto del gruppo. “Quella che vi ha dato da mangiare per 7 mesi non la mettete…?“, nota, in effetti, qualcuno.

E nei commenti sono in tanti ad appoggiare questa tesi. “Anchio l’ho notato. L’unica vera vincitrice, bea”, scrive qualcuno, mentre qualcun altro appare un po’ più severo: “Che squallidi che sono… Senza Bea quel programma se lo vedevano solo i parenti stretti!!!! Erano e sono degli ingrati!”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.